27 giugno 2008

Finalmente ho scelto!

Ecco... finalmente mi sembra di aver trovato una buona piattaforma per il mio blog.
Da lungo tempo cercavo qualcosa che mi permettesse di scrirvere utilizzando ScribeFire da Firefox oppure tramite u*Blog del mio fido Tungsten T|E!
Dopo aver usato per un po' Kataweb, interessante fino a che non hanno abbandonato la piattaforma Typepad non permettendo più l'uso degli strumenti di cui sopra, (fra l'altro durante il cambiamento mi hanno anche perso una parte dei post) e aver visionato Tiscali blog (scartato perché devi scrivere i post solo tramite la loro interfacca web), ho provato blogger.
Mi manca, per ora, la possibilità di inserire delle pagine statiche, ma devo ancora prendere la mano con le possibilità offerte. Per ora la veste grafica non è definitiva quindi nei prossimi giorni continuerò a giocarci ancora.
Per ora mi sembra, comunque, di aver raggiunto un buon risultato!

Powered by ScribeFire.

Nessun commento:

Posta un commento